Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Miccoli all'inizio la parte apicale resta compatta,poi si allunga(o si può diramare come successo a marco) e inizia la storia che ti ho scritto.
scriptors, l'anubias non si riproduce con quel sistema, ma per talea con taglio sul rizoma.Quello che hai tu potrebbe essere un fiore, e questo fiorisce completamente immerso.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
purtroppo le mie due anubias, nonostante sia passato un anno dall'acquisto, causa vari problemi non sono mai riuscito a farle crescere abbastanza da pensare di dividerle in due
foglie ne ho dovuto tagliarne parecchie -04
forse quella presente nella vasca grande (magari riesce a fiorire) potrebbe essere divisa, ma preferisco aspettare che faccia qualche altra foglia e cresca almeno un altro centimentro prima di dividerla
Miccoli all'inizio la parte apicale resta compatta,poi si allunga(o si può diramare come successo a marco) e inizia la storia che ti ho scritto.
scriptors, l'anubias non si riproduce con quel sistema, ma per talea con taglio sul rizoma.Quello che hai tu potrebbe essere un fiore, e questo fiorisce completamente immerso.
grazie tuko aspettero ancora.
voglio tante piccole ecinodorine