Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Macmasteri,panduro, l'altro non saprei, io ho altispin.
Ma in negozio sono tutti disponibili questi in lista?
E se non sono indiscreto, a che prezzi?
Ciao
non li prendo in negozio,ma da una serra specializzata.
Quelle elencate sono le specie attualmenti disponibili.
Come prezzo siamo tra i 25/30 euro a coppia.
li scelgo,ho gia visto un paio di coppie di riproduttori niente male.
Li sto comprando al dettaglio presso la serra e non all'ingrosso.
Ovviamente se sai dove poterli prendere a minor prezzo non esitare a dirmelo
io direi che come prezzo invece è ottimo, considerando che a mmilano paghi così anche una coppia di cacatuoides e che red stroke juruensis e hoignei non li trovi praticamente mai e quindi chi li ha li vende a prezzi folli... secondo me macmasteri o viejita (drei i primi), panduro O nijsseni (direi anche qui i primi), il red stroke non ho pesente qalw sia, non hai il nome specifico? Invece hoignei è un borellii mentre juruensis è un cacatuoides come complesso, forse tra i due preferisco il secondo anche per via della componente blu che il cacatuoides ha invece prso (tra i commerciati)
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
nuzzaciense, lo so però se ti fai mandare A. pulchra li paghi 70 eruo cadapesce più o meno... la reperibilità sul mercato fa il prezzo... anche qui gli alti costano 5 euro l' uno però sono pesci che in zona trovo inogni negozio... io alcuni di quelli non li mai visti in nessun negozio...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Io personalmente farei di sicuro viejita e macmasteri e poi forse panduro...
Hai tenuto in considerazione i red point(apistogramma sp. rodpunkt)?
Se hai la possibilità di reperirli ho letto che sono molto resistenti e a me fanno impazzire!
Così poi saprò dove andarli a cercare...
Poi,sempre parere personale, le nannacara prenderei le anomala,mi piaccion più delle taenia..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..