Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
è ora di finirla. Adesso basta con gli insulti. black tiger, cerca di essere più rispettoso verso chi ne sa un pò più di te e smettiamola anche di utilizzare le abbreviazioni e le k, non è la prima volta che ti viene fatto notare, ed è scritto anche nel regolamento. I prossimi post offensivi o con abbreviazioni saranno cancellati -28d#
Io voglio solo augurarmi i neofiti di questo forum abbiano un po' di umiltà ma soprattutto un po' di rispetto per chi sa (non dico che SA, ma che sa "un po' più di loro"), perché c'è chi ha lavorato anni e anni sulla genetica dei pesci, sull'etologia, biologia, patologia, riproduzioni varie, e così via.. e non sono i primi arrivati che portano dubbie documentazioni.. Poi la mia tesi l'ho esposta in una discussione tempo addietro su SweetBar..
black tiger, guarda che quel che ti ho scritto su altro topic, ossia: black tiger, scusa, ma adesso dovresti piantarla di rispondere con post di quel tipo, che non hanno nessun senso compiuto. L'impressione è che tu risponda solo per aumentare il numero dei messaggi e, se questa impressione verrà confermata dalle tue prossime risposte, ricorda che lo staff ha il potere di azzerarti il numero dei messaggi e di farti ripartire da zero. Quindi fai un favore a noi ed a te stesso, rispondi solo quando hai qualche cosa di intelligente da dire su cui sei sicuro.
Non valeva solo per il topic dove lo avevo scritto, ma per tutti quelli in cui intervieni. Ti assicuro che siamo al ljmite. Tieni presente che parli con persone con molta più esperienza e preparazione teorica e pratica di te.
Non intendo dire che non devi dire le tue opinioni, ma porgiti con più umiltà, chiedendo condivisioni invece di proclamare dei diktat.
sabryina sei andata molto bene finchè non gli hai dato dello stupido. Non è lecito insultare sul forum. Per favore, lascia fare a noi mod la moderazione, Pensa che noi, di solito, abbiamo una visione più globale del comportamento degli utenti, ed interveniamo quando riteniamo opportuno farlo, secondo il regolamento, senza sollecitazioni a farlo. Con questo non voglio dire che non siano apprezzate segnalazioni di topic in cui si sta degenerando, perchè indubbiamente non possiamo vedere tutto in tempo reale, ma sollecita interventi senza intervenire e diventare parte in causa, senza insultare, altrimenti ti metti anche tu dalla parte del torto
ps x mario86: baloon e non si possono accoppiare, per farti capire è più o meno come se una persona normale facesse sesso con un nano, e ne nascerebbe un figlio
non ne sono sicuro... ma non credo sia così... il tuo esempio è più vicino all'accoppiamento tra un pesce sano e un pesce nano (anche i pesci possono esser nani... ) o sbaglio? io credo che l'esempio che rende meglio l'idea (esagerando un po) è l'accoppiamento tra un uomo e un qualsiasi altro ominide (tipo le scimmie)