emio,
io l'ho avuto..sò che c'è di meglio, ma sò che c'è di molto peggio..il suo sporco lavoro nella mia vecchia vasca lo faceva con onore, non posso lamentarmi. Certo la mia conoscenza è limitata a 4-5-6 skimmer, non di più.
Ritengo che come qualità/prezzo è uno dei migliori, per avere di meglio (conscio che ci sia) devi spendere un bel po' in più..
I vari cinesini ecc ecc sono usciti dopo, e mi pare che abbiano anche abbastanza scopiazzato

..poi sul fatto che pure loro siano buoni e costino meno, non dico niente..infatti non li sminuisco.
Non ritengo gli H&S meglio di LG ecc ecc, ma nemmeno peggio.boh..
Sono d'accordo che una piccola novità potrebbero buttarla fuori, almeno provarci, indipendentemente dal fatto che il progetto 110, 150 ecc ecc sia buono o no..Credo che l'innovazione e lo sperimentare, in questo campo, sia importante, infatti tanti nuovi prodotti hanno avuto successo grazie alle novità, a nuovi modi di schumare ecc ecc
P.s: a me i tedeschi stanno pure un po' sulle balle eh? non mi contagiano facilemente
LLorenzo,
finchè i toni sono così ben vengano questi topic..personalmente nel momento in cui si "sgarra", piuttosto che sparare sul pianista, esco dal saloon