Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... non saranno invasive, ma continuano ad aumentare di numero e mi stanno "colonizzando" l'acquario....
Seguirò il tuo consiglio e lascerò il CA ai valori attuali.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
giacomino, belin, finalmente un altro Genovese...... Più che un decespugliatore, dovrei usare del diserbante -04 -04
stefano61, a che punto sei tu? Se non ricordo male stavi finendo il fotoperiodo, ed iniziavi a popolare la vasca...
ecarfora, 380 sono i ciuffi di alghe che ti sono cresciuti in vasca???
La vasca promette bene .... ma quel semicirculatus ??
anche se é il mio pesce preferito io non dormirei sonni tranquilli
Per adesso il mio non ha toccato nulla, ma lo tengo quotidianamente sotto tiro.
Poi, è un pesce stupendo. Bellissima livrea, movimento signorile e sinuoso. Ed anche con gli altri pesci va d'accordo. Bellissimo quando si infila nelle grotte per farsi ripulire il corpo dai gamberetti....
oceanooo, parli dell'Imperator?
E' il dubbio che abbiamo tutti: pizzicherà o no i coralli?
Per adesso il mio non ha toccato nulla, ma lo tengo quotidianamente sotto tiro.
Poi, è un pesce stupendo. Bellissima livrea, movimento signorile e sinuoso. Ed anche con gli altri pesci va d'accordo. Bellissimo quando si infila nelle grotte per farsi ripulire il corpo dai gamberetti....
si scusa per la fretta ho cannato di brutto .... ù
Comunque l imperator è anche peggio del semicirculatus... -05 -05
Ti auguro che non ti dia problemi perchè è bellissimo
Ciao e complimenti ancora
... lo spero proprio. E' un pesce che ho sempre apprezzato e l'ho voluto provare. Come dicevo prima, lo tengo sempre sotto controllo, ma per il momento non ha toccato nulla. Mi sembra molto tranquillo. Magari mi è capitato un esemplare particolare... almeno spero.