intanto ciao a tutti
purtroppo ho letto il topic solo ora, ma mi pare che sono state detto un pò di str.......te. benny che tu sia amareggiato di come si sia concluso il campionato della tua squadra lo comprendo, ma mi sembra assurdo prendersela con il catania
se vuoi vatti a vedere la partita( sempre se la trovi) e ti renderai conta da solo che il pareggio sta stretto a noi e nn alla roma
il catania ha giocato con il cuore e nn può essere compromesso un campionato per un fatto accaduto l'anno scorso
parliamo di intimidazioni???ma allora vogliamo parlare dell'atalanta dovei tifosi hanno sfondato il vetro di protezione pur di interrompere un incontro regolare????????nn si possono fare discussioni di questo tipo ed è pura follia iniziare una discussione del genere
perchè l'empoli nn si è comprata la partita con il livorno ormai in serie B
sono cose che sono sempre accadute ogni anno succede sempre la stessa cosa e solo perchè è accaduta a noi e nn a voi è scorretto?????
CHE BRUTTO TOPIC -04 -04 -04
è il primo topic che leggo in questo sito che mi ha veramente urtato e mi dispiace che i moderatori abbiano permesso tutto ciò
grazie e ciao