AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lo scherzo del Catania... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129314)

Benny 19-05-2008 17:22

lo scherzo del Catania...

a 5 minuti dalla fine ha pareggiato....e ha condannato il mio Empoli alla B... -04 -04 -04 -04 -04 -04

VIC 19-05-2008 17:26

Mi a volte ritornano!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Taddei 19-05-2008 17:31

Benny,

ci siamo condannati da soli!
Si vince a Milano,Torino e Genova e si "cannano" Torino,Reggina,Siena,Samp e Udinese in casa.
Ci danno i rigori e si sbagliano.
Se si segnava il secondo con la Reggina (all'andata) girava tutto diversamente.
Io quest'anno non ho mai visto giocare bene, sempre in affanno, anche quelle poche volte in cui si è vinto.
Anche la sfortuna certo, siamo partiti con tre "punte": Saudati (autonomia 20 min.) ,Pozzi e il "bimbo" Volpato.
Se Pozzi non si troncava........forse.

Benny 19-05-2008 17:38

completamente d'accordo....però a 5 minuti dalla fine eri salvo....

Benny 19-05-2008 17:39

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Mi a volte ritornano!!!!!!!!!!!!!!!!

senti chi parla....

Riccio79 19-05-2008 18:42

Benny, a me quel pareggio, caso strano, dopo il due a zero dell'Inter, mi sa tanto di torta...anche se c'è da dire che avevano preso una traversa e ci avevano provato di brutto...
Sono molto dispiaciuto, CT non è una piazza che merita la A....

sebyorof 19-05-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
CT non è una piazza che merita la A....

ti assicuro che nel secondo tempo ci hanno provato di brutto a segnare, con 2 traverse e un goal annullato il terzo tentativo andato in porto ci stava in pieno.
del resto hanno attaccato tutto il tempo.

Beccacci 19-05-2008 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Benny, a me quel pareggio, caso strano, dopo il due a zero dell'Inter, mi sa tanto di torta...anche se c'è da dire che avevano preso una traversa e ci avevano provato di brutto...
Sono molto dispiaciuto, CT non è una piazza che merita la A....

Io ho visto tutta la gara e il Catania meritava di vincere.
Ha colpito due traverse, Doni è stato bravo e fortunato in più di un'occasione, insomma il pari l'ha meritato.
Ovvio che dopo il 2-0 di Ibra la Roma abbia abbassato la guardia, ma sono d'accordo con Paolo Taddei, l'Empoli, come le altre squadre che non hanno raggiunto il proprio obiettivo (leggasi Milan, o Parma) hanno più da recriminare contro se stesse che contro gli altri.
Comunque è una moda tutta italiana, quella di vedere torte e pasticceria varia, basta fare punti e si evìta di arrivare all'ultima giornata a giocarsi il tutto per tutto.

mauro56 19-05-2008 20:51

Quote:

Benny, a me quel pareggio, caso strano, dopo il due a zero dell'Inter, mi sa tanto di torta...
Ne sarei convinto, ma fa parte del gioco.... noi anche quest'anno ci siamo salvati con un colpo di..... reni :-D :-D

Umberto 83 20-05-2008 09:28

Riccio79, mi spieghi cortesemente perchè CATANIA non merita la A??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.