Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti consiglio o la linea Dennerle (la usano in molti) o ADA (ma costa un botto) oppure aspetti che intervenga qualche mago della fertilizzazione con i loro intrugli (me lo spiegano ogni volta ma io mi lego comunque! -ROTFL-)
Quote:
se mi posti i codici esatti osram mi fai veramente un gran bel favore!
Per i codici precisi devo vederteli da casa (domenica sera, visto che esco dall'ufficio e mi fiondo al mare... ) comunque mi sa che su qualche topic li avevo postati in ogni caso le 30 watt le trovi facilmente quindi se vai in un grossista di elettricità che tratti Osram basta che gli dici che hai bisogno di un neon 840, 965, 865 da 30watt e te lo da senza troppi problemi!
Oddio m'è preso male, mi sa che inizio con roba che si compra già fatta poi piano piano visto che mio padre è un dottore in chimica di laboratorio ci faccio studiare lui...
non mi ritengo assolutamente un guru della fertilizzazione ma se ti interessa risparmiare qualcosina guard i toipc sul PMDD. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...highlight=pmdd
oppure cerca CRYPTO... lui è un guru in fatto di fertilizzazione!
Ottimo consiglio... Crypto e Nps Messina sono i 2 geniacci del campo!
Ragazzi dalla prossima settimana si parte, ho ordinato filtro, portaneon, terriccio fertilizzato e liquido ed altre cosette. Ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda i prodotti! Lunedì vi posto un paio di foto di come si presenta la mia vasca. Ciao e per ora grazie infinite