Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Beh, in un negozio ben fornito dovrebbero averle, altrimenti prova sul mercatino di AP
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Ciao a tutti...volevo sapere se nel mio acquario da 70 l litri potrei inserire delle caridine considerando che c è una coppia di ram che temo potrebbero ucciderle...
grazie
hermes.desy, sono totalmente d'accordo con te per il mercativo e la compravendita tra privati, però i 2.50 si riferivano alle ex-Japonica, un po' più difficili da trovare su questo canale.
Ciò non toglie che un annuncio sul mercatino "cerco caridine ex Japoniche" non costa nulla
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Io vivo a cagliari...e le trovo in soli 3 negozi di animali e le fanno tutti a 4 euro!!!! Se sapete dirmi un'altro modo di comprarle lascio perdere sti negozianti... -04 -04 -04
ps...si trovano solo le japonica e basta! non ho mai visto ne red cherry ne altro, solo quelle che ho io