Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
siccome ho appena rifatto l'acquario posso finalmente postare le foto del sinodontis 31 enne; l'acqua è torbida perche avevo appena rimosso piante e sassi dal fondale!!!
Per l'Osteoglossum bicirrhosum (Arowana) si parla di 50 anni
Beh, sì, ma stiamo parlando di pesci da acquario o vanno bene anche le balene?
Beh, sì, ma stiamo parlando di pesci da acquario o vanno bene anche le balene?
In realtà ci sono alcuni pazzi che allevano storioni...certo non quelli russi da 10 metri ma alcune specie più piccole (sempre un metro di lunghezza però!!!)
Comunque sia mio zio ha un pleco di 16 anni che ha sopportato due traslochi di vasche...e vari fritti misti...mi ricordo che quando ero piccolo cercavo sempre di trovarlo in mezzo alle piante...poi è diventato enorme!
MonstruM, è l'Acipenser ruthenus, c'è anche nelle schede