![]() |
Pesci da record
Apro questo Topic perchè sono in possesso di un sinodontis dal lontano '77, si è fatto diversi traslochi che coprono metà penisola italiana e svariati cambi di acquario. nonostante tutto ancora oggi non salta un pasto!!! sono curioso di sapere se qualcuno può vantare la stessa cosa o sono un fortunato!!
[/img] il mio è grigio tinta unita e, credo per l'età, con gli occhi bianchi, lungo circa 15 cm. |
altra domanda qualcuno sa quanto può vivere un sinodontis? :-)
|
wow! posta in catfish!
ciao, ba |
Stessa esperienza. Synodontis nigriventris, perciò diverso e più piccolo. Nel trasloco che ho effettato nel 1981 era già stato con me per parecchi anni (sicuramente 6 e forse più) ed avendo smantellato gli acquari (tranne uno con uno Scatophagus che è vissuto con me 13 anni) l'ho dato a mio cognato che lo ha ancora adesso.
Su aquabase.org, che è uno dei pochi siti che danno anche la speranza di vita dei pesci in vasca, dice + di 15 anni, probabilmente perchè non hanno utenti di così lunga esperienza da poter testimoniare che è molto di più ;-) |
-05 -05 -05
questo si che è come un cane qualcuno che ti segue per tutta la vita :-) :-) |
Wow!!!! -05 -05 -05 Non sapevo che alcuni pesci vivessero così a lungo...
|
wow ragazzi... sono micidiali!!!!!!! certo che deve essere bello avere un pesce per tutto quel tempo.... deve essere davvero fantastico... ma il pesce che possiamo trovare nei nostri acquari che in media vive di più qual'è?? #24 #24
|
Che bellezza, ormai è diventato un amico più che un pesce...la domanda di |GIAK| è pertinente, sono curioso anche io...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |