Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi fatti di nuovo i test...
il ph sembra essersi stabilizzato..è 6,8
mentre il kh 5,6
co2 invece 18...
confrontando la tabella dennerle si va meglio ora...bisogna aumentare un pizzichino la co2,infatti ho già aumentato un pochetto vediamo nei prossimi giorni....ora rimangono solo ste filamentose verde,che sono all'inizio si vede che sono giovani....
mentre nella vicinanze dell'uscita filtro...in pratica dove c'è più movimento aumentano quelle marroni ma solo sull'arredo e vetri non sulle piante...diminuire ancora il movimento sarà una soluzione?
allora ho riletto bene le istruzioni del filtro...
la portata della pompa in l/h è 480 mentre quella del filtro è di 330 l/h..
non so quale sia la differenza...
per il test nh4
devo comprarlo....
no purtroppo no...
ho fatto un giro veloce su internet...e non ho trovato filtro con pompe con portata inferiore a 300 l/h(eden 501)...
mica posso mettere un filtro a zainetto..troppo poco...
che dici tu?