Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
[quote="Sel988"]dove è attaccata l'anemone? non mi sembra assolutamente normale che l'animle sia csi appoggiato... vogliamo parlare anche dell'altra anemone che si vede più dietro??? ma hai usato rocce vive o rocce secche? il fondo perfettamente pulito l'hai aggiunto ora opppure non c'è mai stata maturazione? idem per i vetri....[/quote
......l'acquario ha fatto un mese di maturazione
i vetri sono puliti perchè non ho alghe e non perchè l'ho avviato ieri
così anche per lo sfondo....quello è un poster......sabbia corallina
sifonata.
vabbè.........vi auguro buona giornata...
Gigi , puoi sempre prendere in considerazione di togliere anemone e pagliaccio. Nessuno te lo vieta, così avrai molti elogi , tornare indietro sui propri passi a volte è molto + produttivo, fidati
ragazzi proporrei di chiudere qui la discussione....abbiamo espresso i nostri giudizi..alfgi ha espresso i suoi...ma basta..non facciamo 10 pagine di post per dire sempre le stesse cose....che ne dite?