Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Albe,
c'è da sbattere un pochettino per installare mac su un pc. Devi cercare in rete info riguardanti hackintosh; devi avere una buona configurazione hardware e talvolta anche precisi pezzi hardware per poterci lavorare bene. Cmq trovi tutte le info riguardanti su hackintosh.
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
albe lascia perdere! secondo me mac è una filosofia di sistema. Ti faccio qualche esempio:
-per disinstallare un programma, butti l'icona del programma nel cestino e non ne rimarrà traccia (mai più incazzarsi con programmi che si disinstallano male e rimangono dei "pezzi" in giro)
-quando acquisti dell'hardware il cd dei driver puoi buttarlo direttamente nel water.
-non devi fare il defrag!!!
-ecc. ecc.
nel senso che installare una copia di Mac OS in un sistema che comunque ragione in modo PC secondo me non ha senso!
In ogni caso i nuovi mac POSSONO ESSERE AVVIATI ANCHE COME WINDOWS. e non è un emulatore....
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Secondo me non ha senso avviare un Pc come Mac, a meno non lo si faccia per non affrontare la spesa di un Mac.......oltretutto Windows su Mac gira meglio che sui Pc......
Per quanto riguarda la spesa di un Mac;restando sui fissi,a conti fatti non e' che costi poi cosi tanto di piu' di un pc con le stesse prestazioni configurazione e dotazione di softwer.........
Secondo me non ha senso avviare un Pc come Mac, a meno non lo si faccia per non affrontare la spesa di un Mac.......oltretutto Windows su Mac gira meglio che sui Pc......
Per quanto riguarda la spesa di un Mac;restando sui fissi,a conti fatti non e' che costi poi cosi tanto di piu' di un pc con le stesse prestazioni configurazione e dotazione di softwer.........
Come ho scritto sono sempre stato un utente Pc, e solo da poco utilizzo anche Linux.
Devo dire che il Mac, fino a non molto tempo fa particolarmente costoso, sta producendo delle soluzioni interessanti.
A 1749 euro, che non sono pochi, per carità, ma nemmeno una cifra astronomica, viene venduto il bellissimo imac da 24 pollici. Un vero spettacolo.
condormannaro, Si e' quello che intendevo io......
Lasciando stare i portatili,che sono di un'altro pianeta,restando sui fissi la cifra non e' poi cosi differente da un buon Pc con le stesse dotazioni.......
Io ho il 20"(Imac) quello intermedio per capirci.......schermo da 20" intel dual core...infrarossi bluetooht...wi-fi.....tutti i software che servono a fare ogni cosa.....sommate il tutto e non e' poi cosi distante da un Pc di marca con la stessa dotazione.....oltretutto se ho voglia lo uso come pc con widows xp......
condormannaro, Si e' quello che intendevo io......
Lasciando stare i portatili,che sono di un'altro pianeta,restando sui fissi la cifra non e' poi cosi differente da un buon Pc con le stesse dotazioni.......
Io ho il 20"(Imac) quello intermedio per capirci.......schermo da 20" intel dual core...infrarossi bluetooht...wi-fi.....tutti i software che servono a fare ogni cosa.....sommate il tutto e non e' poi cosi distante da un Pc di marca con la stessa dotazione.....oltretutto se ho voglia lo uso come pc con widows xp......
Bellissimo, complimenti
Il neo di quel pc è che non ha in dotazione office, che costa circa 400 euro...