|
Originariamente inviata da Mattsquall90
|
nn scherzavo affatto...
in ogni caso a me fanno schifo, è l'unico animale che non sopporto, capisco i ragni ma i serpenti prprio no
|
Mi aspettavo una maggiore apertura mentale da parte di un utente di un forum del genere. Ragazzi non stò generalizzando, sò che molto probabilmente la maggior parte di voi non condivide quello che è stato scritto. Ma da una persona che ama gli animali "non convenzionali" mi aspettavo al massimo un "non mi piacciono" non un tale concatenarsi si disinformazione e leggende metropolitane.
Mi spiace deluderti Mattsquall90 ma le tue fonti sono meno attendibili di quanto tu creda! Al momento ho in casa un boa di 220 cm circa (più altri rettili vari) e ho avuto esperienze dirette con i grossi costrittori...ti assicuro che quella da te riportata è una delle leggende metropolitane più derise nell'ambiente!!!
(Ormai cerchiamo di riderci su per non adirarci al pensiero dell'ignoranza che c'è in giro

)
Sul fatto che soffiano, strisciano e mordono non posso darti torto, ma a noi piacciono per questo...però sul fatto che ti mangiano devo fermamente darti torto.
Mi basta dire una cosa: i serpenti non sono abbastanza intelligenti per prendere le misure
E se anche fosse...pirla lui a tenerselo libero per casa e non chiuso in una teca (dove sovrebbe stare) con parametri ambientali controllati!!!
Sono delusa...non mi aspettavo di sentire un discorso del genere qui!