![]() |
acquario o serpente
Salve ragazzi.
sono indeciso se devo prendermi una coppia di serpenti(Thamnophis sirtalis) o un acquario bello grande che volevo farlo con gli scalari. so che la scelta dovrei farla io ma vorrei qualche parere perchè io sono indeciso. mo stasera ci penso bene. grazie dell'aiuto. ciao e buone feste. |
io voto per i serpenti xke alla fine un acquario ce l hai gia e bello provare nuove esperienze...e poi pure e me piacciono e mi piacerebbe tenerli pero mia mamma nn vuole :-( :-(
|
Se hai già un acquario perchè non provare con un serpente...
Dubito che su questo forum ti dicano "vai per il serpente" non a caso si chiama acquaportal. perchè non provi con dei ciclidi? per esempio malawi?! |
Non so, i serpenti sono così affascinanti, ma... -28d# poi doverli nutrire con quei poveri topolini.. #07 io farei un'altro acquario o un bel terrario con i camaleonti o gechi.
|
Quote:
comunque sia penso sia più facile far stare a loro agio due cacatuoides in un acquario piuttosto che due serpenti in una teca... -28d# |
serpenti..perchè come ti hanno detto anche gli altri l'acquario l'hai già.. ;-)
|
fra scalari e serpenti, meglio i serpenti #18
|
grazie dei pareri.
si, tutti mangiano topi. alcuni cibo come pesce o insetti però un topo ogni tanto pure se cucciolo devi darlo per l'integrazione della vitaminaB. camaleonti e gechi sono bellissimi ma hanno bisogno di lampada UV e per ora non ho i soldi per tenerli. però pure il fatto dell'acquario con ciclidi dei laghi africani è una buonissima idea. acqua del rubinetto,niente CO2,poco impegno. mmm.... sono indecisoooo!!!! |
considerando che riempirei la casa di acquari! un maxi acquario ben tenuto non o batte nessuno!
voglio un 1000 litri! |
Ho votato per l'acquario..
Si, i serpenti saranno anche affascinanti.. Ma per come sono fatta io, non riuscirei a dargli nemmeno quel topino ogni tanto.. Poi ovviamente va a gusti.. Sinceramente preferirei smanettare su di un bel vascone che su una teca con due serpenti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |