|
Originariamente inviata da carlasc
|
ma vi non vi preoccupate ragazzi.... devo essere sincero... ho fatto tanti di quei fritti misti nei miei primi allestimenti che non mi spaventerebbe per nulla mettere gastromizon.... però la gestione di questa vasca, che mi sono proprio prefissato, e mi sta dando un tipo di soddisfazione diversa da quella di vedere tutti i pesci che più mi pacciono insieme... è quella di restare in biotipo... ho sacrificato le piante autoctone perchè mi piaceva provare a fare un allestimento "legnoso"... con epifite e muschio.....
tra l'altro sono alla pazza ricerca di bolbitis....
Oh Tuko poi i tuoi complimenti mi lusingano... grazie!
Per i loricaridi io non ne so proprio nulla di nulla di nulla.... ho solo la paura che diventino delle bestie enormi.... e soffrano più loro che l'equilibrio dell'acquario...
cmq vedo un po' i nomi che mi hai postato e vediamo se scappa un regalino di Natale...
|
Non sono un fautore del biotopo(ammesso che sia mai esistito) almeno per quello che concerne le piante,ma sulla provenienza dei pesci diciamo che è..... cosa gradita,personalmente direi corretta IMHO
Se ti serve la Bolbits,Domenica dovrei potare e guarda caso devo togliere una diramazione che non ha preso il verso giusto,se vuoi mandami un MP con i dati della spedizione,e in settimana te la spedsco
Per il discorso sturisoma(loricaidi) quelli che ti ho suggerito arrivano ad una 20ina di cm.,altrimenti ce la varietà panamense che arriva al di sotto dei 15cm,comunque hanno bisogno del loro tempo per crescere e non è poco.