![]() |
La mia selva intricata... (nuove foto pag. 8)
Ecco a voi, l'ultima versione del mio 200l....
Finalmente ho trovato il microsorim narrow, come layout penso di aver trovato una disposizione abbastanza equilibrata anche se il legnaccio a dx è un po' troppo potente... mi dispiace però toglierlo perchè è il mio primo legno acquistato e il muschio ha attecchito alla grandissima..... stupendo. Come abitanti ho 3 scalari di cattura direttamente dal perù, 12 hemigrammus bleheri, 7 coridoras schwartzy, e 6 otocinclus affinis... insomma ho voluto ricreare un biotipo amazonico... la'acqua infatti è molto scura, fertilizzo con torba e ci vado di acidi umici... i pesci sono meravigliosi, anhe se come di natura molto diffidenti e timidi davanti all'obiettivo.... Che ne dite? |
spettacolare! #25 #25 #25
|
come non fermarsi a guardare con attenzione un'altra delle tue vasche?
bravo carlo ennesima riprova della tua bravura....icom....plimenti #25 #25 #25 ps: vendimelo a me il legnaccio!! :-)) |
Quote:
non sto scherzando... domani o staseraposto le foto con e senza il troncaccio e vediamo cosa ne pensate... poi decido.... e se non dovessi usarlo te lo venderei molto volentieri.... |
bravo....pensaci bene...
poi appena riesci mandami delle foto del legno se ne hai a nonnofelice2005 chiocciola libero.it con dimensioni....e prezzo ciaoo |
è uno spettacolo!!!!!! Complimentoni!!!!
|
bellissima vasca e bellissimi legni......complimenti #25 #70
|
spettacolo #25
ma i colori son reali?! |
Quote:
|
Bravo carlasc, vasca stupenda!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |