|
Quote:
|
Non penso siate arrivati sul forum tutti professori e con vasche già belle e fatte
|
No Giovacchino, ma di consigli te ne hanno dati e parecchi
|
Quote:
|
otto pesci di cui 6 piccoli e 2 ancora piccoli zebrasoma e japonicus non penso caghino tanto da creare un livello così alto
|
Dipende, mio cugino è mingherlino parecchio ma vedessi quanto caga!!
Pesci giovani cagano poco meno di pesci grossi
|
Quote:
|
e ho interrotto da una settimana qualsiasi integrazione
|
E allora dagli tempo perchè in una settimana il problema dei nitrati non lo risolvi..
|
Quote:
|
c'è chi ha vasche anche + piccole e ben + cariche con la stessa attrezzatura senza avere problemi
|
Esperienza, manico e vasca matura.... anche un amico mio ha un avasca da 500 lt, con 6 cromis, 1 xanthurum medio, flavescent grossino, hepatus, 2 pagliacci, salaria, riccio, stelle.....nitrati a zero e monta H&S 150 2001 ma ha vasca matura e ha il manico
|
Quote:
|
Datti una calmata fratello caro ho chiesto un vostro parere e non sentirmi dare questa battuta di poco gusto
|
Suvvia Giovacchino, una battutina il sabato sera passamela che non avevo litigato con nessuno ancora.....
Comunque, prova a schiukmare più bagnato. Il cambio d'acqua non ti risolve niente se il sistema è carico dopo 24

ore sei da capo. Fai cambi d'acqua solo per reintegrare elementi freschi, ma non per risolvere una situazione di inquinanti.
Un pò di batteri possono aiutare io conosco bene prodiobio e KZ e funzionicchiano talvolta.
Saluti e non te la prendere sò un tipo poco felice io eh?