Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alcune foglie della hygrop. son davvero prese maluccio..via aggiorno con una foto
verdi filamentose... non è grave, ma noioso. -04 -04
Se inserisci ancora qualche caridina e le tieni un pò a stecchetto dosando bene il cibo, si faranno coraggio e saliranno fino lassù per spazzolarle.
Devi inserire solo un pizzico di cibo più volte al giorno, così sul fondo ne arriva pochissimo e le caridine sono obbligate a cercarsi la pappa altrove... poi il tempo e la maturazione della vasca faranno il resto.
con i valori di oggi, vedi che sei nella zona blu (pochissima co2), quindi ti serve unpò di gas...attendiamo l'impianto serio
le caridine ti dirò è un periodo che si comportano in modo strano..se ne stanno sempre attaccate ai tubi lungo la parete e solo ogni tanto vanno propio nelle foglie a mangiuzzare...cmq mi ero dimenticato di aggiornare nel profilo ho aggiunto pure Ancistrus sp. e http://www.gregorys.it/acquario/acquadolce/epal2.jpg
questo...
a parte questo ok..mi regolo con il cibo...con la luce, cosi come son preso, quante me ne consigli?
l impiato c02 arriverà presto, credo quello dell'aquili.
leggendo nei vari post leggevo ke sarebbe piu indicato il neon sotto i 10000...invece il mio dovrebbe propio essere cosi...puo dipendere da quello quindi?!?!