Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-11-2007, 04:40   #31
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sun

però credo che sia e rimanga solo una presunzione
Si. ........però su 99 che sgarrano dopo aver scontato la pena ce n'è sempre uno che invece si redime, ed è per questo che la democrazia è bella.
Non possiamo condannare in eterno 99 colpevoli recidivi ed un redento solo perchè cosi' prevenire è meglio che curare, è la democrazia.
Ovvio che , per come dicevo prima, gli altri 99 una volta ricaduti in errore che vengano puniti con fermezza.
La democrazia dà a tutti la possibilità di riscattarsi , e francamente..... tra un amministratore delegato (o politico) pluricondannato che si fa le vacanze sullo yacht pisciandoci in testa ,ed un borseggiatore rumeno (o spacciatore nigeriano) preferisco questi ultimi, almeno non vanno in tv a riempirci gli zebedei con le loro divagazioni sul tema.
Sono criminali da condannare tutti, solo che l'amministratore delegato la fa franca ed è da esempio per tutti gli altri....grazie tv italiana, grazie politici italiani condannati che fate ancora i comizi, grazie giornalisti lecchini e servi della gleba che ci propinate certa monnezza.
Poi col satellite ci vedono in tutta Europa e pure oltre e pensano " Italiani, paesi dove rubi e non fai galera, italiani mò vado a fà il lavavetri che tanto donne tute veline e mariti tuti curnuti,politico ruba =no galera, ricco invece di fare galera va a tivù, io andare fare soldi e mantenere mia familia".
(questo è quello che pensano di noi in giro per il mondo).

Vecchio 13-11-2007, 17:26   #32
Sun
Ciclide

Feedback 0/0%

il problema infatti è proprio questo, come pensiamo che avremo mai una legge "giusta" se a farla sono i delinquenti?

Ci vuole, in primis, un parlamento pulito come ha sbandierato tanto Beppe Grillo, e di conseguenza pene dure e certe per chi sgarra, ma è sempre un'utopia

Si dice ormai da un decennio che peggio di così non si può andare perchè abbiamo toccato il fondo, io spero che stiamo realmente raschiando sul fondo perchè siamo messi veraente male, è sotto tutti i punti di vista: Sociale, economico.....
Vecchio 14-11-2007, 23:03   #33
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Si ma.....
che Beppe Grillo fondi un partito e che la smetta di fare la figura della vittima, che non lo è...
sul suo blog pubblicizza i suoi libri ed i soldini di sicuro non mancano neanche a lui, ha un seguito mediatico da paura, che tiri fuori le palle e che sia lui a rinnovare l'Italia....
ci ha provato un tal Di Pietro , ma a tutt'oggi vedo tanto fumo e poco arrosto, ci ha provato un tale cavaliere che dispensando sorrisi a destra ed a manca ci ha promesso milioni di cose che oggi sono nostre e domani se le ripiglia con gli interessi.
Ci ha provato un professore ciclista che ha come unica preoccupazione il non dichiarare cose che possano scontentare comunisti da un lato e cattolici integralisti dall'altro.
Secondo me la situazione è seria, viviamo in uno stato di precarietà dove le parole progettazione, sviluppo, industria, turismo, impresa, vengono interpretate in italiese, che non è il gergo dell'italiano tipo, ma di chi si è arricchito, si arricchisce, e continuerà ad arricchirsi alla facciaccia nostra.
Sono secoli che non si vedono nuove imprese italiane affiacciarsi nel panorama finanziario internazionale.
Ma ve ne rendete conto?
avevamo tante industrie ed aziende floride, oggi tra un amministratore delegato arraffone ed un sottosegretario mariuolo di aziende importanti in Italia ci resta solo la Fiat, tutte le altre che fine hanno fatto?
Non mi dispiace per chi le gestiva, ma per i poveri lavoratori che ci hanno rimesso tutto.
Vecchio 15-11-2007, 11:16   #34
Sun
Ciclide

Feedback 0/0%

Quote:
Si ma.....
che Beppe Grillo fondi un partito e che la smetta di fare la figura della vittima, che non lo è...
sul suo blog pubblicizza i suoi libri ed i soldini di sicuro non mancano neanche a lui, ha un seguito mediatico da paura, che tiri fuori le palle e che sia lui a rinnovare l'Italia....
Quello si è chiaro, però secondo me se Beppe Grillo è intelligente in politica non si ci metterà mai, perchè lui è un comico e fa quel che sa fare bene, se fonda un partito e si butta nella mischia farà la fine di tutto il resto della melma

Riguardo a Prodi e Berlusconi, io non ho mai creduto che potessero rivoluzionare un bel niente, chi si mette in politica si fa solo i suoi interessi, e come dici tu Berlusconi
Quote:
dispensando sorrisi a destra ed a manca ci ha promesso milioni di cose che oggi sono nostre e domani se le ripiglia con gli interessi.
Con lui noi usufruiamo delle briciole, nel senso che le leggi che fa, se le fa ad personam, ma essendo un imprenditore, fa leggi che quantomeno di striscio ci portano qualche piccolissimo vantagio, chi ne usufruisce di più in realtà sono i paperoni come lui -04
Il ciclista mortadellone invece, ci vorrebbe far ritornare agli anni 30 ma poi in genere la sinistra favorisce i dipendenti e i pensionati ma questo governo non ha fatto un bel niente, anzi!
Per quel che riguarda Di Pietro, io non ho avuto mai neanche un briciolo di speranza in lui, avrebbe fatto meglio a continuare a fare quel che faceva prima, ma si sa, i privilegi che offre la politica non si possono avere con nessun altro lavoro già tutti e tre potrebbero andare in pensione, è che pensione -04 , e poter continuare ad usufruire di viaggi gratis!!! -04
Lo Stato Italiano paga 2.000.000€(DUEMILIONIDIEURO) all'anno per rimborsare i viaggi degli ex parlamentari ormai in pensione -05 -05 -05
Siamo una barzelletta!!!

Tag
delitto , perugia