|
Quote:
|
Si ma.....
che Beppe Grillo fondi un partito e che la smetta di fare la figura della vittima, che non lo è...
sul suo blog pubblicizza i suoi libri ed i soldini di sicuro non mancano neanche a lui, ha un seguito mediatico da paura, che tiri fuori le palle e che sia lui a rinnovare l'Italia....
|
Quello si è chiaro, però secondo me se Beppe Grillo è intelligente in politica non si ci metterà mai, perchè lui è un comico e fa quel che sa fare bene, se fonda un partito e si butta nella mischia farà la fine di tutto il resto della melma
Riguardo a Prodi e Berlusconi, io non ho mai creduto che potessero rivoluzionare un bel niente, chi si mette in politica si fa solo i suoi interessi, e come dici tu Berlusconi
|
Quote:
|
dispensando sorrisi a destra ed a manca ci ha promesso milioni di cose che oggi sono nostre e domani se le ripiglia con gli interessi.
|
Con lui noi usufruiamo delle briciole, nel senso che le leggi che fa, se le fa ad personam, ma essendo un imprenditore, fa leggi che quantomeno di striscio ci portano qualche piccolissimo vantagio, chi ne usufruisce di più in realtà sono i paperoni come lui -04
Il ciclista mortadellone invece, ci vorrebbe far ritornare agli anni 30

ma poi in genere la sinistra favorisce i dipendenti e i pensionati

ma questo governo non ha fatto un bel niente, anzi!
Per quel che riguarda Di Pietro, io non ho avuto mai neanche un briciolo di speranza in lui, avrebbe fatto meglio a continuare a fare quel che faceva prima, ma si sa, i privilegi che offre la politica

non si possono avere con nessun altro lavoro

già tutti e tre potrebbero andare in pensione, è che pensione -04 , e poter continuare ad usufruire di viaggi gratis!!! -04
Lo Stato Italiano paga 2.000.000€(DUEMILIONIDIEURO) all'anno per rimborsare i viaggi degli ex parlamentari ormai in pensione -05 -05 -05
Siamo una barzelletta!!!