grazie a tutti per la bella dimostrazione di affetto....
però forse non mi sono spiegato bene...
io per lavoro ripeto agli aspiranti acquariofili la stessa pappardella almeno 3 volte al giorno....ad alcuni che vedo non molto ricettivi in versione breve (

) ad altri , e ho anche probabilmente i testimoni qui sul forum, in versione long plaing , arrivando anche all'ora e rotti di spiegazione ecc...
non è quindi certo solo quello che ti fa cadere le braccia, anzi, come giustamente diceva qualcuno, all'inizio tutti sono avidi di imparare.. (e meno male)
quello che ti fa cascare le braccia è quando uno orecchia 4 nozioni mal digerite e si picca di ripeterle a pappagallo in qualsiasi frangente, oppure parla di cose di cui non ha un esperienza diretta senza specificarlo, oppure (sempre più spesso) proprio se ne frega di quello che gli dici.....
sapete quante volte ultimamente ho iniziato a scrivere una risposta e poi, rileggendo a metà mi sono chiesto: " ma a questo che gli scrivo a fare???"
ci terrei inoltre a far notare che questo sentimento è mooolto condiviso da tanta gente che sento , anche da ex forumisti che si sono allontanati e che cmq io continuo a sentire e vedere....
un po' tutti esternano qusto disagio...
sarà l' effetto Grillo che si fa sentire anche qui??????