Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
majinbu, che te ridi??? Tanto non potrai vedermi xché hai detto che se vengo io tu non vieni... al limite te lo racconterà la tua Majingirl...!!!
E stai certo che IO ci andrò, fosse anke soltanto per mettere in pratica la minaccia a Silvio...
ragazzi io verrei volentieri ..ma quel giorno ciò pure una festa(se non ci vado la mia amica mi fucila)...
PORTA DA NOI LA TUA AMICA E ANCHE QUALCHE SUA AMICA...
..The Wizard io ti porterei volentieri le mie amiche ..ma poi se ti beccano i carabinieri con una ragazza di 18 anni che gli racconti.. .....te mettono dentro e buttano pure le chiavi
..poi a regina coeli non te fanno manco porta l'acquario
Fede ricordati una cosa, le donne al di sotto dei 14 anni sono protette dalla legge, oltre i 60 dalla natura. Quello che sta ner mezzo è tutto bono
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ah, però!
Scusate l'intrusione nel vostro topic ultraromano, ma questa era troppo caruccia, la devo riutilizzare!! Del resto appartengo alla categoria...!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci