![]() |
ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI!2
continua da qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120
Lista AGGIORNATA... -TuKo Er Mod -The Wizard Er sola -majinbu Er fracico -majingirl la ragazza der Fracico -Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta ( o A girlfriend der Sola) -zietto Er Veterbese -bacarospo Er Gigante -supergippo Er Salato -Simoncelli Quella che nun sà a cosa và 'ncontro! -alina85 Portatrice sana di AMICHE! + 1 (una!!) -cyana + 1 uno o una?? risposta fondamentale... Come ho scritto nell'altro post,chiusura lista il 4 Ottobre,conferme entro domenica 7 |
-05 allora te davo quarche lezione!!! :-D :-D
|
te sei scordato cyana + 1 ;-)
|
Te sei dimenticato na persona!!! :-D :-D
Quote:
|
Avevo copiato la lista sbajata,ora tutto ok.
Simò in merito a qualche lezione,ormai quello che dovevo fa l'ho fatto,mo tocca a voi "piskelli" :-)) :-)) :-)) |
Dimenticavo Sirviè la domanda che tu poni a cyana,se vuoi la riposta te la do io,ma non è quella che pensi. ;-)
|
Quote:
Ce lo sappiamo... per entrambe le tue affermazioni... NUN SEI PIU' ER GIAGUARO DE NA VORTA... -ROTFL- |
TuKo, ma la volemo mette sta regola che alle cene le new-entry devono portà pe forza n'amica single???? -ROTFL-
|
Ao l'anni avanzano per tutti.Però lo scorso campionato primi dalla prima all'ultima giornata,quindi relativa promozione.In più vincitori della coppa lazio(108 squadre,mica poche).Ancora alzo trofei,Sarà forse perche ho giocato poco #24 #24 #24 ?????Er primo che risponde con un affermazione...... #18 #18 #18
|
Quote:
NO NO...NON HAI GIOCATO ABBASTANZA... QUINNI TE SEI RIPOSATO... (tiè... è na negazione... -ROTFL-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |