Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono usati poco dai..al massimo un paio di mesi...poi e' vero anche che c'e' chi dice che in 2 mesi perdono il 50%...
Mica ho capito....ma avevi le Hqi,su questa vasca intendo,prima di montare i T5??
O e' la prima illuminazione che monti su questa vasca??
Poi ooooo...potrebbero essere mille cose...e' una vasca decisamente troppo giovane per avere la certezza matematica che siano i T5...
Anche se tutti gli indizi ci sono....
Pensa coi led come sarebbe!!!!!!!HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH
Bella luce Matteo complimenti per la scelta dei t5...
Algra ma solo per curiosità che misura è la tua vasca perché sto allestendo una 120x65x65 Berlinese e vorrei sapere se 8x54 copre tutta la vasca o almeno la rocciata.
Bella luce Matteo complimenti per la scelta dei t5...
Algra ma solo per curiosità che misura è la tua vasca perché sto allestendo una 120x65x65 Berlinese e vorrei sapere se 8x54 copre tutta la vasca o almeno la rocciata.
Penso che la copri perfettamente io con la tua stessa illluminazione la uso in 120*52 ma anche su 65 penso che riusciresti a coprirla dignitosamente indipendentemente dalla rocciata che hai