Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luca se la vuoi più blù devi sottoalimentarla se hai per le mani un ferromagnetico a 3,0A provalo è vedrai
ho il lumatek, non so a quanto va messo il selettore per avere 3A..
dovrebbe essere al 100% [50 e 75 sono per le 250] ma ho l"impressione che anche in modalità bassa il lumatek spinga di più, puoi anche provare un icecup se cè qualcuno che te lo presta
Paolo, credo tu abbia ragione
ho acceso con la modalità 250 superlumen e la luce è più blu... speriamo resti così, tra un po faccio due foto per confrontare...
Qbacce,
anche a me col lumatek (lo tenevo in SL) facevano una luce simile alla tua, tanto che le ho cambiate con le Radium....... ora con i lumatek in SL le Radium mi piacciono moltissimo