continua da qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...4559&start=120
Ieri mattina il vetro era costellato di uova di cory... all'accensione delle luci gli angeli si sono fatti uno spuntino extra
Leggendo in giro ho sentito parlare delle crisi di panico degli altum e, mentre prima ero scettico, devo dire che è tutto vero!!!
A me si sono abituati e quando arrivo in ufficio al mattina col chironomus mangiano praticamente dalle mie mani... ma sono tremendamente diffidenti.
Nel pomeriggio ho avvicinato uno sgabello con sopra un secchio al vetro frontale, per buttarci le potature... per puro caso sono riuscito a prendere un pesce al volo prima che toccasse terra!!! -05 -05 -05
La forma strana ed inusuale deve averli terrorizzati a morte ed il panico si è diffuso a tutti in un lampo... hanno iniziato a nuotare su e giù come folli (si sentiva il rumore delle testate sui legni) e il più sfigato si è lanciato nel vuoto.
Dopo la presa ho immediatamente levato il secchio e mi sono allontanato... i pesci sono rimasti qualche minuto immobili in un angolino e poi hanno ricominciato timidamente a sguazzare.
maiala che spavento!!!