Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una cosa l'ha sicuramente pres dal suo babbino....ha 28 mesi ed è alta 101 cm per 19 kg ....è fuori da tutti gli standard e non mi entra già più nel seggiolino della macchina
Una cosa l'ha sicuramente pres dal suo babbino....ha 28 mesi ed è alta 101 cm per 19 kg ....è fuori da tutti gli standard e non mi entra già più nel seggiolino della macchina
O TESTINA c è una piccola differenza fra la mia vasca e la tua. ed è che nella mia ci sono animali che hanno da un massimo di 4 anni fino a 2 anni e sono talee cresciute nella tua ci sono animali che cambiano in rotazione x la loro morte e te puntualmente la riempi di nuovo x poi fare il pavone con i nostri amici pisani e livornesi. gli acquariofili come te sono dei verdurai come 3 nostre conoscenze che guarda caso prima vi ritrovavate insieme a viareggio. come si dice non disturbar can che dorme ........... tanti saluti
definisci la parola.....VERDURAI.......se sei capace.......
O TESTINA c è una piccola differenza fra la mia vasca e la tua. ed è che nella mia ci sono animali che hanno da un massimo di 4 anni fino a 2 anni e sono talee cresciute nella tua ci sono animali che cambiano in rotazione x la loro morte e te puntualmente la riempi di nuovo x poi fare il pavone con i nostri amici pisani e livornesi. gli acquariofili come te sono dei verdurai come 3 nostre conoscenze che guarda caso prima vi ritrovavate insieme a viareggio. come si dice non disturbar can che dorme ........... tanti saluti
definisci la parola.....VERDURAI.......se sei capace.......