Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per me anche il negoziante e cresciuto, forse è giunta l'ora ....
haha.
bellissimo sto topic, le storie più divertenti sono sicuramente quelle dove i genitori devono assolutamente accontentare i figli e anzi si arrabbiano col negoziante se contraddetti
comunque, comprando l'acqua di RO, ho chiesto che valori avesse, e mi hanno detto che sono tutti a 0: ph, kh...tutti!!!
ho pensato che fosse la mia giornata fotunata (ovviamente poi li ho controllati a casa coi test)
Ma i negozianti sono così di suo o hanno fato studi particolari per diventare così?
Le sparano cosi grosse che neanche se ci penso un giorno intero non mi vengono cosi.
V: devo mettere un pò di pesciolini nel mio acquario, quali posso mettere?
Nip: Nonna metti questo guarda che bello! (Betta maschio)
V: No quello è strano, mi fa senso!(???)Questo invece è carino(scalare)!Questo me li mangia i pesci che ho (senza dire quali)?
Neg: No no non penso!e girandosi: "Carlo, senti un pò, ma questo se li mangia gli altri pesci?" "No no tranquillo!!"No non se li mangia, ma questo cresce, poi LO DEVE BUTTARE VIA EH!"
V: va bene, allora uno!E questo invece?
Neg: è uno squaletto (???)!
V: e questo se li mangia i pesci?
Neg: no no, ma forse cresce un pò.
V: allora anche uno di questi!
Questa ha superato tutto ciò che ho mai sentito....Non so se comprerò mai qualcosa li...mi ha fatto veramente schifo stavolta...
non ho parole... lo squaletto poi diventa un vitello...
Questa è quella delle 10.15 di oggi...
-Buongiorno
_Buongiorno ...questi ce li posso mettere nel mio acquario?
-Quanti litri è?
_50
-Che pesci ha dentro?
_eh...qualcuno di quelli li blu coi baffi...(trichogaster)e poi....il pesce VENDICATORE
-(taci...taci...non ridere...taci...non ridere...non ridere)in che senso il pesce vendicatore?
_Ma si quello tutto blu e viola....
-ah, il Betta, il "combattente"...
_eh..si, combattente, vendicatore....
Certo che se i "negozianti" fanno un corso per essere "così"...i clienti fanno un master!
Questa è quella delle 10.15 di oggi...
-Buongiorno
_Buongiorno ...questi ce li posso mettere nel mio acquario?
-Quanti litri è?
_50
-Che pesci ha dentro?
_eh...qualcuno di quelli li blu coi baffi...(trichogaster)e poi....il pesce VENDICATORE
-(taci...taci...non ridere...taci...non ridere...non ridere)in che senso il pesce vendicatore?
_Ma si quello tutto blu e viola....
-ah, il Betta, il "combattente"...
_eh..si, combattente, vendicatore....
Certo che se i "negozianti" fanno un corso per essere "così"...i clienti fanno un master!
Troppo bello il pesce vendicatore