Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quello sarebbe il minimo, hai presente che sproporzione di muscolatura da un braccio all'altro?
nel mio paese quando ero più giovincello (età medie) c'èra uno che veniva chiamato penthouse... tipo che a mezzanotte meno 5 diceva che doveva tornare a casa perchè aveva il coprifuoco...
oh però i tornei a braccio di ferro tutti li vinceva!!!
L'inizio non mi pare promettente, in due paginate, a parte voi che vi prendete....in giro , di femminucce se ne è vista solo una. ladyswan, ma ti sei informata, prima di iscriverti, sui ricchi premi messi a disposizione da bardock?
io vorrei pure partecipà ma devo trovare una foto "umana"
anche perchè farla apposta per il concorso mi sembra abbastanza triste visto che io ODIO farmi foto
cmq bardock, puoi mettermi in lista, cerco la foto "umana" e te la mando in mp
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO