AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS SWEETBAR autunno-2007 ADESIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99377)

bardock 26-09-2007 14:53

MISS SWEETBAR autunno-2007 ADESIONI

In questo topic verranno inserite tutte le adesioni per il nuovo concorso per la piu bella dello sweet bar :-))

Ovviamente può partecipare chiunque( DI SESSO FEMMINLE CAPITO TheWizard!? quindi TU no!!!)
Non conta l'età ma conta la voglia di divertirsi.

Una breve introduzione sul regolamento di quest'anno.

Le adesioni avverrano SOLO in questo topic e verranno confermato solo dopo avermi mandato in MP una vostra foto, va bene una posa qualsiasi ma ovviamente essendo io che decido chi partecipa... a buon intenditor... No dai scherzo.. facciamo i seri un minuto...

Come dicevo le adesioni saranno confermate solo Dopo aver ricevuto in MP una foto.

venerdì 12 ottobre si chiuderanno le adesioni e lunedì 15 verrà creato un topic con il sondaggio per il voto.

NON sono ammessi topic pubblicitari, NON sono ammesse firme inneggianti la propria preferita.

Commenti sulle partecipanti o asprianti tali si potranno fare solo in questo topic e in quello di votazione... BASTA....

Mi spiace essere un po' intransigente ma la scorsa edizione è stato un bordello.

Avviso che chiunque infrange queste poche ma sostanziali regole, non solo rischia un caziotone dai mod.

Quindi cercate di fare i bravi perchè bisogna divertirsi ma con criterio.

Forza signorine a voi la parola :-))

LISTA ASPIRANTI:

- Ladyswan(confermata)
- Milly(è una MOD e va iscrtta d'ufficio,voglio mica che mi banni)
- Lyla(anche lei iscritta d'ufficio e in attesa di foto)
- simovit(in attesa di foto conferma)
- Ale.(confermata)
- AcquaPazza(confermata)
- vale1.2(in attesa di foto conferma)

lorekorn 26-09-2007 14:57

prima di tutto metti autunno 2007 e non autunno 2006.. :-D ..iniziamo bene..dai scherzo..

bardock 26-09-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da lorekorn
prima di tutto metti autunno 2007 e non autunno 2006.. :-D ..iniziamo bene..dai scherzo..

pork...

cambio subito il titolo.. mamma mia ch strafalcione... sono ancora con la testa al mondiale :-D :-D :-D :-D

Pleco4ever 26-09-2007 15:22

Quote:

Avviso che chiunque infrange queste poche ma sostanziali regole, non solo rischia un caziotone dai mod, ma automaticamente esclude la propria beneamina dal concorso.
Sbagliato.
Così è facile fare antipublicità.
Il cazziatone basta e avanza...

bardock 26-09-2007 15:39

Ci stavo pensando... ma speravo che la gente non arrivasse a contanta cattiveria su un forum di acquariofilia

Pleco4ever 26-09-2007 15:43

Quote:

Ci stavo pensando... ma speravo che la gente non arrivasse a contanta cattiveria su un forum di acquariofilia
Pfff....hai visto gli anni passati?Un gioco in cosa si è trasformato?!

bardock 26-09-2007 15:44

Hai ragione pure tu... modifico il regolamento...

Ladyswan 26-09-2007 16:24

posso dire una cosa?

non è il caso di mettere intanto all'inizio del topic un elenco delle iscritte?

bardock 26-09-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
posso dire una cosa?

non è il caso di mettere intanto all'inizio del topic un elenco delle iscritte?

si.. se ce ne fossero le inserirei..... :-D :-D :-D

Questo è un modo delicato per dire che sei la prima iscritta? :-)

Ladyswan 26-09-2007 16:29

:-D :-D :-D :-D
e va bene! ma che foto devo mandare?! e poi che ci fai tu con la mia foto -05 -05 -05 -05 (aspetta aspetta perchè ora c'è il delicato passaggio dell'allegamento della foto, non credo di poter passare questa selezione -28d# -28d# -28d# )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.