Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
*Pè*, quando la faro' puoi contarci, se vuoi la foto della vasca attuale da 650lt la potro' postare solo tra qualche giorno, la cantina e' nella casa di campagna dove ci sono solo il fine settimana.
Il fai da te mi piace e fare un vascone in muratura da 3000lt e' una sfida apassionante
Ma non sono pochi 3.000 litri per delle carpe ??Sai che macello fanno se ne tieni un banchetto quando si spostano?Son sempre bestie che in breve tempo arrivano a 7/8 kg...(non dico 18/20 perchè dell carpe così grosse han già messo via me e te)...
Mi sbaglio?
Pleco4ever, la piscina olimpionica gliela farei ma mi manca lo spazio in 3000lt tra i 4 e 6 esemplari puoi tenerceli, certo non cresceranno mai oltre i 30cm, altrimenti i soliti pesci rossi che sono simpaticissimi, ci pensero' su