![]() |
vasca in cantina
ragassi nel mio appartamento al 4 piano ho gia una 230lt piu una vasca di emergenza; non mi ci sta piu nulla.
però ho una intera cantina disponibile e magari potrei metterci un bel vascone da 500-600 litri. solo che la cantina d'inverno è freddissima e credlo che i riscaldatori sarebbero sempre in funzione il che mi costerebbe una cifra di corrente! la cantina non ha acqua corrente... e poi finirei per stare piu in cantina che in casa... la cosa è fattibile? avete esperienze di questo tipo? |
sto mess. mi pare di averlo letto gia da un,altra parte! ;-) lascia perdere da un divertimento diventa un calvario!
|
Farsi tutte le volte 4 piani non è il massimo, poi non hai la vasca sott'occhio e quindi non te la godi.
Insomma fare una vasca solo per dire "ne ho una" .... mmm non mi garba |
si l'ho messo qua e la perche spero che qualcuno mi convinca a....NON FARLO! #17
|
con una cantina a disposizione potresti fare una specie di sala acquari, con diverse vasche, ma per la manutenzione cè da spararsi ...
|
lascia perdere, spenderesti un botto di corrente, per non parlare del fatto che fare un cambio d'acqua ad una vasca da 500 litri senza acqua corrente è un problema, ti spezzi la schiena a furia di portare taniche d'acqua!!!!
|
lascia stare ,troppa fatica!!!
|
forse ho deciso cosa fare.
faccio una prova con una vasca che ho gia nella cantina in disuso che volevo vendere. è una vasca di 120 litri per cui la manutenzione non dovrebbe essere proibitiva; cosi magari mi rendo conto dell'impegno... vi terrò informati se vi interessa :) cmq grazie per i consigli. |
Ciao Guarda io in cantina ci tengo una vasca da 40 L dove faccio riprodurre Gli scalari ma anche d'inverno la temperatura e sempre sui 15 gradi quindi non ho problemi con il riscaldatore il pacco è la tanica d'acqua, e soprattutto mi perdo le deposizioni dato che lo posso guardare solo 3 volte al giorno....
|
Porta con te una bella coperta pesante, trasferisciti in mansarda e crea una bella fish-room (al caldo) :-)) :-))
Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |