no vi spiego un mese fa mi hanno regalato l'acquario ho deciso di provare con il marino dato che in passato ho gia avuto acquari dolci anche da 300 litri che poi ho venduto perchè non mi stimolavano abbastanza nel senso che una volta allestiti non vi erano molte variazioni , rimaneva piu o meno sempre lo stesso crescevano le piante ma non è una contiua scoperta come un marino.
All'inizio mi sono affidato ad un negoziante poi volendomi interessare ho letto i vostri forum e servizi e un libro l'abc.
E parlando con voi un po alla volta mi sono demoralizzato nelll'idea di marino.
con questo ho riportato al negoziante il tutto e mi sono preso un bel buono di 400,00 euro con la quale ho comprato i mobile e il pratiko e i test per acqua dolce per allestire un dolce.
La voglia e il fascino del marino però mi hanno assillato ogni giorno di piu e continuando a leggere i forum e le varie esperienze ho visto moltissime vasche come le mie e soluzioni anche con picoreef assude e mi sono detto vuoi che io sono deficente che no ce la faccio e ho deciso a costo di spendere ancora soldi di trasformare la vasca in marina.
La foto era riferita al primo giorno dopo allestita la vasca con l'acqua fatta girare 4 giorni da sola poi introdotte le rocce e la sabbia.
Dentro c'erano uno schiumatoio della acquarium sistem il filtro del cayman con pompe e riscaldatore e le 2 koralia.
Visto al cavolata e le vostre info l'ho disfato pulito e tolta elavata la sabbia le rocce cel'ha il negoziante.
Com'erano le rocce secondo voi?
Pagate un'occhio dela testa 22,00 al kilo fate 4 conti
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)