ciao a tutti, di nuovo, vi posto un pò di mie notizie e della mia vaschetta... Allora dei pesci inseriti il 16/09 5 neon, 2 ancistrus e 2 cory purtroppo ne sono rimasti solamente 3 (1 neon, 1 cory e 1 ancistrus), l'ultimo decesso l'ho avuto il 19/09 ho seguito tutti i consigli che mi avete gentilmente dato e questi tre fortunati sopravissuti sono anche un pò cresciuti!!
Il 27/09 sono andato in un altro negozio per acquistare altri pesci, visto che i neon e i cory sono pesciolini di branco non gli volevo lasciare ancora a lungo da soli. Ho spiegato tutta la mia storia al negoziante e lui mi ha consigliato per adesso di inserire 4 neon e 2 cory e così ho fatto! Il 26/09 ho fatto un cambio d'acqua di 10 lt di osmosi, il 27/09, come dicevo, ho inserito i nuovi amici e il 28/09 ho fatto i seguenti test:
Temp:27°
PH:7,6
GH:5
KH:4,5
NO2:0,05
NO3:5
CO2 erogata per circa 6 ore al giorno
Ora sono passati 2 giorni e i pesci sembrano stare bene.Somministro mangime in fiocchi "ambrosia" della Askoll 2 volte al giorno e 1 pastiglia per pesci vegetariani da fondo "tetra pleco wafer" ogni 2 giorni. Luce accesa 10 ore al giorno.
Speriamo bene

.
Poi mi è venuto un dubbio, quando sono arrivato a casa e ho inserito i pesci (come da procedura
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!) ho notato che quelli nuovi sono grandi, anzi un cory più grande, di queli che ho io in vasca... Non è che gli altri mi sono morti perché troppo piccoli per essere venduti??? (magari è una domanda scema

ma sono neofita!!!)

Scusate se vi ho tediato con questo romanzo ma ho cercato di dare più informazioni possibili, perché da come ho capito solo così posso essere aiutato!

GRAZIE