|
Originariamente inviata da bardock
|
X Macguy...
Mi spieghi che vuoi dalla mia vita??? La tua risposta e soprattuto come la hai quotato mi sembrano alquanto provocatori... cerca di darti una calamata...
|
Assolutamente nulla, ci mancherebbe. Sono calmissimo. Tanto calmo che ti rispondo. Se fossi nervoso ti avrei ignorato. La mia non era provocatoria, ma reattiva alla tua. Ho trovato presuntuoso che tu potessi arrogarti il diritto di parlare per conto di altri senza aver letto nessuno che te lo abbia ceduto. E ho trovato che il tuo tono nei confronti di chi ha aperto il topic, fosse poco cordiale come, invece, si spera sia sempre. Purtroppo (mio grosso limite) sono fatto così. Non mi tiro indietro e siccome considero il forum come un salotto nel quale converso con degli amici, se vedo un amico che usa un tono che non condivido, glielo faccio sapere. Credo che anche il tuo avatar abbia contribuito
|
Originariamente inviata da bardock
|
Inoltre da come ho letto io quel che ha scritto l'autore del topic sembrava essere la proposta di trasforamare AP in una associazione e quindi rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere.
|
Viste le risposte degli altri, evidentemente,
sembrava solo a te. Avresti potuto chiedere chiarimenti.