![]() |
acquaportal diventa associazione italiana
ciao a tutti quanti.
secondo voi potrebbe andare?il nostro portale diventa un'associazione nazionale con tutti noi come soci?potremmo versare una piccola somma annuale,ricevere la nostra tessera ed avere sconti,agevolazioni! vista la "varietà" di utenti che ci sono sai quante belle iniziative potremmo avviare! dai dai con i commenti e proposte ciao #17 |
io nei miei deliri da forum ci avevo pure pensato :-)
avevo ipotizzato 2 livelli di utenti con funzionalità diverse, ovviamente. però mi sa che in tanti anni a una cosa del genere ci si sarà pure pensato, e se non l'hanno fatta è probabile che ci sia qualcosa che non convince. |
scusa perchè devo pagare per una cosa che ho sempre avuto gratis????
e con me sai in quanti la pensano? l bello di acquaporta è proprio questo, che puoi avere informazioni e confrontarti il tutto senza spedere il becco di un quattrino... come se già non ne spendessi una vagonata per gli acquari... |
Quote:
|
Mi sembra una cavolata pagare per avere accesso ad AP...
|
credo che dionea avesse inmente di lasciare l'accesso gratuito ma di far pagare una cifra (suppongo irrisoria) per diventare socio e quindi avere una carta che ti permetta di avere degli sconti sui prodotti di acquriofilia... spero di aver interpretato giusto e di non aver detto cavolate #12 ...
|
Ecco così sarebbe meglio, ma tessera a parte i servizi dovrebbero essere identici..
|
Anche io l'avevo intesa così... Il che non sarebbe neanche un'idea malvagia, in fondo!
|
io ho provato a interpretare sull'idea di come piacerebbe a me, i servizi chiaramente sarebbe quella della carta sconti e magari qualche facilitazione per andare a visitare gli acquari e queste robe qua...
|
la mia idea era più o meno questa:
1) gratis. così com'è ora. 2) pagamento (parliamo di pochi euro, ovvio). poter avere delle funzionalità avanzate nella gestione del forum e agevolazioni/convenzioni con negozi e simili. il problema è che appena si inizia a parlare di soldi, senza neanche sapere quanti, saltano fuori le lamentele. e credo sia proprio per questo che non sia stato fatto nulla in questo senso. poi non penso che il bello di acquaportal sia il fatto che è gratis, mi sembra troppo riduttivo. ci sono parecchi forum di acquariofilia altrettanto gratuiti che sono semideserti, per non parlare dei gruppi di discussione, che oramai a momenti non si sa neppure cosa siano. evidentemente qui c'è stato un insieme di circostanze e anche capacità individuali/collettive, che hanno fatto prendere la piega giusta al forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |