Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Araman, le ventoline che dici tu non fai altro che alimentare direttamente il motore chiamiamolo così mentre nel caso delle vortech c'è un driver di mezzo che avrebbe anche potuto non accettare solo 12v e di conseguenza non funzionare ma al quanto pare non è così.. meglio
Scusate, mi potreste spiegare come se fossi un bambino di 2 anni, anzi facciamo uno, come devo fare per andare di fai date? sarebbe utile per me che ne mastico poco di elettronica, sapere esattamente cosa comprare e come montare il tutto (passo - passo) aggiungo che avendone due, non potrei fare un unico accrocco per entrambe?
Scusate, mi potreste spiegare come se fossi un bambino di 2 anni, anzi facciamo uno, come devo fare per andare di fai date? sarebbe utile per me che ne mastico poco di elettronica, sapere esattamente cosa comprare e come montare il tutto (passo - passo) aggiungo che avendone due, non potrei fare un unico accrocco per entrambe?
Scusate se ritiro su il post ma ho visto che nessuno mi ha considerato nemmeno di striscio ... Ci riprovo a volte avessi sbagliato tempo di inserimento
Non ho la Vortech e non so entrare maggiormente nei dettagli perche' non ho mai visto la batteria se non in questo post, ma se posso esserti d'aiuto scrivimi.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Obi-Wan Kenobi, Si miscela il tutto collegando bene e dovrebbe funzionare
Ti sei dimenticato dell'oliva
Originariamente inviata da Araman
è come ha detto ik2vov, sono che non serve il relè...
Ma non l'ho visto, ma ho sentito che standard viene alimentata a 24v, mentre con la batteria a 12v, e quindi un qualcosa che commuta ci vorrebbe... cmq diagnosi a distanza si fanno male
Ciao
LUCA