Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
in effetti!
però il maschio era proprio un rompipalle per tutta la vasca, correva dietro a tutti e punzecchiava chiunque, credo che la guppa incinta trovata a panciall'aria con un bel morsetto proprio sul pancione sia stata pure opera sua -04
anzi riguardo al Betta io non l'ho visto punzecchiare solo una volta però avevo iniziato a vedere le sue pinne punzecchiate e quando ho visto Mike Tysion azzannarlo l'ho riportato subito indietro, per me sono pesci da terene insieme solo con dei pesci da fondo, o al massimo con pesci più grossi di loro
"La differenza tra la democrazia e la dittatura è che nella prima ti fanno votare poi ti danno ordini, mentre nella seconda non ti fanno perdere tempo a votare." -06
in effetti!
però il maschio era proprio un rompipalle per tutta la vasca, correva dietro a tutti e punzecchiava chiunque, credo che la guppa incinta trovata a panciall'aria con un bel morsetto proprio sul pancione sia stata pure opera sua -04
anzi riguardo al Betta io non l'ho visto punzecchiare solo una volta però avevo iniziato a vedere le sue pinne punzecchiate e quando ho visto Mike Tysion azzannarlo l'ho riportato subito indietro, per me sono pesci da terene insieme solo con dei pesci da fondo, o al massimo con pesci più grossi di loro
-05 Per me è veramente strana una situazione del genere perchè ho in vasca guppy, platy, portaspada e molly ma non li ho mai visti arrivare a "mordersi", capita che si inseguano ma di solito sempre tra esemplari intraspecifici, infatti io consiglierei la convivenza dei portaspada con altri poecilidi sempre a patto di avere una vasca non sovraffollata e abbastanza grande (e senza il betta! )
Mo vediamo se milly, vuloe i diritti per l'immagine
Anche l'immagine sotto è niente male, anzi la si dovrebbe mettere come anteprima alla Home Page per i nuovi iscritti