Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
il problema potrebbe essere di natura batterico micoctico.farei quinadi in isolamento un trattamento con del bactowert in associazione la mycowert.areazione continua
Senti so che non è la sezione adatta.... ma volevo chiederti un aiutino....
I miei guppy non hanno la minima intenzionew di accoppiarsi.... a parte questa che descrivevo ora.-...stanno tutti bene... anche i platy... Mi sapresti dare qualche dritta?
miei guppy non hanno la minima intenzionew di accoppiarsi.... a parte questa che descrivevo ora.-...stanno tutti bene... anche i platy... Mi sapresti dare qualche dritta?
sicuro di avere maschi e femmine? se affermativo quanti maschie quante femmine?
Un maschio e tre femmine... Tra le altre cose una di queste femmine quando l'ho messa in vasca ha cominciato a sembrare incinta... pancione macchia......
Ma sono mesi che è così!"!!!!!