Sono nuovo del forum e di questo "mondo"...e spaes
Cari frequentatori di questo forum, da qualche tempo mi è venuto il "pallino" per gli acquari e così ho cominciato ad informarmi...innanzitutto su questo bel forum... per qualche tempo ho letto le vostre discussioni per farmi più o meno un'idea...acquisterò qualche libro per approfondire ancor di più gli argomenti... ma c'è un dubbio che mi attanaglia: vorrei acquistare un acquario, a casa mia non c'è molto spazio e quindi l'unico posto sarebbe la mia camera .... non posso comprarlo molto grande anche perchè a parte lo spazio, tra 1 anno e 1/2 o max 2 anni mi sposerò e quindi non vorrei trovarmi costretto a traslocare un acquario troppo grande...quindi sono in conflitto perchè da una parte vorrei cominciare a prendere dimistichezza con un acquario un pò più piccolo (meno di 80L) dall'altra sò ,almeno da quanto ho letto sul forum e sul sito, che gli acquari più grandi hanno valori dell'acqua più stabili...voi cosa mi consigliate? Aspettare per un acquario più grande fra almeno 2 anni o uno più piccolo adesso e poi magari una volta sposato optare per uno più grande?
Vi ringrazio. Un saluto
|