Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma a me sembra che state parlando arabo......... Ma che cosa sono i lumenarc III, L III, ecc ecc??? Chiedo a chi ha più asparienza di me, prima di fare uin guaio e comprare un'altra plafoniera da odiare(fu cosi per l'arcadia) mi consigliate quale devo prendere??? Sfiligoi, giesemann, o cosa??? (metteteci pure l'estetica) -04
Ice, Le Giesemann hanno sicuramente un miglior rapporto qualita' prezzo.....
Se poi non hai problemi ci aggiungi 400 euro e prendi Sfiligoi che per me' resta migliore.
Rama, Se ti interessa forse ne ho uno di biglietto.........se mi ricordo domani ti faccio sapere.
ma cosa nn và nelle sfiligoi ?
gli acls possono dannegiare le lampade x via dell'effetto alba tramonto ...? e questo ?? io ho una sfiligoi 2x250 + 4 t5 da24 w le lampade li ho appena cambiate con 2 xm 250 10000k ...quando mi rendo conto che sono esaurite ??
A quel che sò è stato cambiato il software dell'ACLS quindi non ci dovrebbero essere più problemi di sostituzione di hqi ogni due mesi, poi bisogna capire che vasca ha o vuol fare ICE e cosa vuole mettere dentro. Comunque accrocchio o non accrocchio io preferisco i Lumenarc III....per la plafo commerciale senza spendere un capitale ...Aquamedic aquasunlight NG. la XR ecc.ecc. è bella e se ha dei soldi da spendere secondo me è la migliore, al di là dell' ACLS.......
Vi ripeto la domanda: quando parlate di riflettori Diamond Lumenarc 3??? Cosa sono???
VIC (secondo me è la migliore, al di là dell' ACLS.......) a quale ti riferisci quando parli di migliore???