![]() |
sfilifoi migliore in assoluto????????
Qualcuno mi sa dire se le sfiligoi sono le migliori in assoluto????????????
E per quanto riguarda le arcadia serie 4 come sono????? E la giesemann??????? (parlo delle hqi per il marino, e vi ricordo che mi servono 2 hqi da 250watt)............ :-)) ;-) :-D |
SIII......solo nel prezzo.
|
Quote:
Ho giusto incontrato Sfiligoi in persona Giovedi a Bologna e mi ha detto che la concorrenza è agguerrita, mi ha fatto capire che il mercato si sta svegliando e inizia a guardarsi intorno |
se si parla della sfilgoi XR4 penso che attualmente sia la numero uno, anche se la giesemann è una bellissima plafo........e viene subito dopo....
questo a detta di chi le ha avute entrambe........ |
ok....daccordo con te....ma quanto costa l'una e quanto l'altra????????
|
Dipende dalla superfice da illuminare :-))
|
simone1968 ha detto bene keronea............
se non si vuole spendere un capitale mettiamo in preventivo un pò di "fai da te" e magari utilizzando uno o due lumenarc III a seconda della superficie da coprire... sennò si và al top.....almeno io ho fatto così..... ho acquistato una bella XR4 e non se ne parla più............. ciao |
io ho acquistato usata un giesemann infinity 2 da 250 + 4 t5 da 54
|
... penso che l'INFINITY sia una delle miglior plafo commerciali in giro... X estetica e X rendimento.... x i LUMENARC.. beh.. provate a convincere mia moglie.. :-D ... FRANKZAP .. la tua XR4 ormai è vecchia... #18 ... a me è appena arrivata la XR6... :-D ....
|
simone1968, Perche' dici che sono le migliori solo nel prezzo??
Potresti motivare perche' sono solo troppo care le Sfiligoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |