Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella vittoria non c'è niente da dire,però noi non eravamo al completo (mancava anche ibra e scusa se è poco....è mezza squadra da solo)ma apparte questo non puoi di certo dire che noi abbiamo giocato bene...squadra sottotono più roma che giocava alla stragrande e la frittata è fatta!Capisco il fatto del turn-over ma la preparazione la fanno tutti insieme ed è evidente che quella dell'inter è stata diversa da quella di roma e milan,come diceva sopra FRIZZ, probabilmente abbiamo caricato meno all'inizio,un po come fanno spesso le squadrette per farsi vedere in cima al campionato le prime 3-4 partite...
comunque vedere la Roma che gioca così e il Milan in finale di champions per me è una riprova dell'ottimo campionato che quest'anno ha disputato l'inter vincendo 2 volte con il milan e una con la roma + la supercoppa.
però ragazzi che figura di m..... ieri sera....
Dimenticavo...grande delusione per le dichiarazioni post-partita del presidente Moratti
Evidentemente la "zuppa" rimane particolarmente ostica da digerire,stato che ogni romanista può ben comprendere.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ale_nars, scusa ma con una rosa come quella dell'inter discorsi di non completezza non stanno ne in cielo ne in terra.Nella partita di supercoppa la panchina è stata fondamentale e decisiva.
Queste le panchine di ieri sera:
Inter:12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 14 Vieira, 21 Solari, 19 Cambiasso, 20 Recoba
Roma:1 Curci, 22 Tonetto, 77 Cassetti, 4 Wilhelmsson, 8 Aquilani, 17 Tavano, 23 Vucinic
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
WindboY, ho letto le dichiarazioni,non le ho sentite ma non ci vedo quello che ci vedete voi....
Quote:
Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi...
parlavo del 6-2 che è pesantuccio,il 3-1 ci puo anche stare qualche volta...
Quote:
Comunque le chiacchiere stanno a 0 ogni partita è storia a sè... e la storia di ieri sera è che la Roma ha preso a pallonate l'inter!
su questo non c'è niente da dire....
mi consolo pensando al 4-0 del ritorno
No no... è molto più pesante un 7 a 1 ... LASSATELO DI'...
Io l'ho detto da subito... vediamo che si combina al ritorno... sicuramente sarà una bella partita... se poi prende l'andazzo dell'andata... beh che dire!
Ale lette fanno un effetto,sentite un altro credimi.Ieri è come se Mancini e Moratti si fossero invertiti.Cmq quelle dichiarazioni mi hanno dato fastidio per la buona opinione che ho del vostro presidente,altrimenti mi sarebbero scivolate addosso
Speriamo bene per il ritorno.
chi abbiamo noi che è in grado di sostituire ibra?
crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!