Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no Marco AP, non me l'hai consigliato tu... però molto bello
l'hotel si trova davanti all'isola di Tiran, dove c'è un grosso relitto, meta di molti sub... molto suggestivo anche quel pos to
quoto....molto Araba ( bellissima )
e mare incontaminato
WHY BE NORMAL ?
Ragazzi....io intendevo dire che non mi ha deluso la barriera davanti all'albergo , ma bensi' anche quella nelle sue vicinanze (io ero tra nama e sharm vecchia) pochi pesci.....coralli si tanti ma una biodiversità non elevata quanto mi sarei aspettato.....colore predominante ....anche a ras mohamed il marrone ed il viola di qualche pocci.....solo in profondità(ed è normale ) qualche gemmifera azzura ma forse ne avro' viste 2 ...... Marsa Alam dalle foto sembra un altro pianeta
bhò? io ho fatto immersioni lo scorso anno a sharm, o meglio al jackson reef, a tiran a ras mohammed, e in altri posti...la barierra è sempre parecchio bella......io non sono rimasto deluso..... se non trovo soldi per altri lidi quest'anno ci torno eh?
geko79, magari avrà inciso molto la bassa temperatura dell'acqua di questa stagione....
ripeto a rash mohamed mi è sembrato bellissimo davvero e i colori c'erano eccome.... stesso discorso per la barriera dell'albergo dove ero io ovviamente non paragonabile a quella di rash mohamed ma bella comunque....
Io ci sono stato dall'11 al 18 marzo, al Tower One della Sprintours, si trova a metà strada tra Naama Bay e Sharm,e devo dire che la barreria del villaggio è davvero bella (ci vengono a fare le immersioni daglialtri villaggi), ho fatto anche la gita a Ras Mohamed, davvero spettacolare anche se si fà solo snorkeling. Qualche foto che ho fatto la puoi vedere nel link che ho in firma