|
Originariamente inviata da Massimo lo cascio
|
Ciao. Nel marino lo proverò a breve.... Poi ti dirò. So bene le indicazioni della casa produttrice e sinceramente non ho intenzione di continuare queste parole inutili. Il consiglio che ti posso dare è di leggere di meno e sperimentare di più.... Prova il siporax e se poi non ti convince fammi il culo ma ora hai detto solo aria fritta. Ciao
|
Trovo assurdo che tu consigli un prodotto come rimedio del secolo, perche invaghito dalla lettura di una rivista, e poi dici a me di leggere di meno,la coerenza è optional??
Tengo a precisare che io nn contesto che il siporax sia un ottimo supporto per i batteri(ne ho due pacchi pronti che aspettano solo di essere inseriti al posto delle bioball),contesto però la sua azione denitrante.
Qua nn si sta cercando di fare il culo a qualcuno,ma se tu contesti persone che hanno dalla loro esperienza da vendere(non per nulla fa il negoziante,quindi credo che il prodotto lo conosca moooolto meglio di te),buttando qualche frasetta qua e la dove, a supporto di quest'ultime tu porti solo la tua vasca e basta,sinceramente mi sembra veramente poco,in particolare quando dissenti su teorie quali la morte dei batteri,e il relativo intasamento dei materiali filtranti.
Dato che il tuo consiglio,che dai su tutti i topic dove si tratta un eccesso di no3, verte a far spendere soldi e a far mettere mani in un supporto delicato come il filtro,sei invitato a dimostrare AMPIAMENTE quello che sostieni.Grazie