matisse grazie del consiglio, valutero' l'idea della cabomba. ho appena spostato la pianta che c'è in foto nel nuovo acquario, ho messo una pastiglia di sera flore plus come indicato nella confezione a un paio di cm sotto la ghiaia, avevo già messo il sera florenail giorno dopo che ho avviato l'acquario, quindi in teoria adesso manca solo una pianta x il fondo.
l'altra vasca , quella da 7 litri...cosa posso farci? non mi va di tenere 2 acquari...
ad ogni modo, l'acqua era pronta in una settimana nel primo acquarietto, il nuovo è stato avviato giovedì 8, quindi credo che x gli inizi della prossima sarà pronto anche questo x poterci mettere almeno il betta. pensate sia troppo presto?
l'acqua me la analizza il mio negoziante ma ho letto che molti lo fanno da soli con appositi test, serve davvero averli in casa x fare da soli o è una spesa che si puo' evitare? in negozio me lo fanno in pochi minuti e senza pagare ed oltretutto non è molto distante da casa mia. x il momento trovo + comodo fare così.
grazie a tutti x il vostro interesse, x i consigli, e soprattutto x la pazienza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)