|
Originariamente inviata da Puffo
|
Guarda ti dico ancora questo lui mi ha detto che nella vasca come la mia ci stanno almeno 3 volte i pesci che mi hai appena detto tu.
Io prima di prendere una infezione batterica fra tutto pulitori ect ne avevo 45 e stavano bene.
A prescindere non si possono aggiungere altri pesci come quantità perchè ???
Penso che con i pesci che mi hai appena consigliato non si vedono nemmeno nell'acquario o sbaglio????
d'estate mi arriva la temperatura a 30 riduco anch'io la luce e apro il coperchio ma di + non posso fare e quindi il negoziante mi ha detto che si renderà molto utile!!!
Dimmi grazie
|
giusto per dimostrare quello che ho appena detto.. per il tuo negoziante in quella vasca potrebbero ancora entrarci 20 guppy, 15 scalari, altri 5 botia, altri 5 6 panjo ecc..
dunque.. 45 pesci su 130 litri, non so con che filtro e non so quali pesci, sono un bel carico organico..
per creare n'acquario bisogna anche pensare alle dimensioni che i pesci andranno a raggiungere.. non so vuoi anche inserirci un plecostomus??? tanto il tuo negoziante ti ha detto quello... (e per dire un plecostomus arriva ai 30cm forse più)..
bho.. nn aggiungo altro, perchè vedo che cmq nn stai "ascoltando" i nostri consigli.. spero "troverai qualcuno" che ti darà ragione.. perchè non mi sento di aggiungere altro...