|
Quote:
|
grazie peppe di avermi fatto scoprire un ecosistema kosi pikkolo, ma nello stesso tempo grande ...si mi sembra di nuotarci dentro
|
uaaaa come sei poetico! sacchett!
|
Quote:
|
Credo che visto la pompa dell'acquario di ziomax non è a metà altezza
|
l'abbiamo aggiustata
la pompa è 150lt/h su 15 lt penso sia buona,
|
Quote:
|
sempre che esista un modo (automatico) che interrompe l'emissione di co2
|
nel caso di max il modo automatico non c'è, l'impianto è artigianale, basta chiudere il regolatore quando chiude il negozio, se poi ti riferisci alla co2 in generale, il modo automatico c'è ed è l'ellettrovalvola.
|
Quote:
|
In ogni caso qualche pianta bassa davanti non squilibrerebbe di certo il sistema
|
su questo sono daccordo, ma dobbiamo sempre fare i conti con l'illuminazione, max ha 11w su 15lt netti con colonna d'h2o di 20cm il prato non so se ce la fa
o altrimenti come è stato suggerito si può provare con la Tenellus e forse la situazione migliore
|
Quote:
|
Quando crescono troppo le piante SE crescono poi provvederà al ridimensionamento
|
cresceranno, cresceranno
almeno la bacopa e l'echinodorus in larghezza, la villasneria in altezza , ma 3 mesi, e già sarà diverso, se tutto va bene
|
Quote:
|
per gli amici OSCALARE
|
io azzarderei l'inserimento di 1 terzo scalare di pari dimensioni però! secondo me se c'è ne un'altro forse la smettono, la mia però è una teoria senza fondamento, cmq proverei male che vada riporti il terzo in negozio, tanto la prova dura non + di 2 settimane