Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa
Bè comunque un pò di spazio in più non guasta mai..... mi piace stare comdo
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani
Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.
Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta
-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..
azz anch'io c'ero cascato, pensavo fosse 3D anzichè una stampa!
ho! finalmente un acquario che mi riempie gli ochhi di gioia.
complimentoni!!
quel tipo di sfondo fa l'effetto 3d solo in fotografia c'è l'havevo anche io, dal vivo rende un po meno.
bello sul serio.
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani
Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.
Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta
-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..
azz anch'io c'ero cascato, pensavo fosse 3D anzichè una stampa!
Menomale non sono l'unico, comincuavo a pensare di avere dei problemi alla vista...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"
anche col mio non sono mai riuscito...immaginavo ci avessi già provato...